• Per Informazioni:
  • info@nottiromagnole.it
  • Tel. 342 1849105

Rimini, località per ragazzi

estate 2013


Rimini è la località turistica ideale per le vacanze dei ragazzi con i suoi parchi, discoteche e ritrovi per giovani.

Rimini, la città dell'alba perenne e delle notti senza fine, la città delle discoteche più invidiate d'Italia richiama ormai da decenni centinaia di migliaia di turisti da tutta Italia ed Europa, che vi giungono proprio con l'intenzione di lasciarsi trascinare dalle mille proposte di divertimento e svaghi che la città romagnola offre.
Rimini è sempre in movimento, giorno e notte; ovviamente il periodo più vivo è quello estivo, dove le proposte di divertimento si moltiplicano. La mattina i numerosissimi stabilimenti balneari offrono il meglio dei loro servizi ai clienti che vogliono trascorrere una piacevole giornata al mare. Molti stabilimenti sono dotati di piscina, palestre all'aperto, aree relax, centri benessere e tante proposte di animazione per grandi e piccini. Quale luogo migliore per fare amicizia e scambiare quattro chiacchiere con i tanti riminesi che trascorrono l'estate in Romagna.
Al tramonto, poi, via con gli aperitivi e gli happy hour offerti dai tantissimi bar sulla spiaggia. Di notte impazzano le feste, gli eventi e le nottate più pazze dell'estate. Un evento da non perdere è quello che si tiene ogni anno nel mese di luglio, la “Notte Rosa”, caratterizzata da eventi in piazza, nelle discoteche e negozi aperti fino alle 4 del mattino.
Le strutture alberghiere vengono incontro alle migliaia di giovani che frequentano la Riviera e scelgono Rimini per le loro vacanze. Gli hotel offrono appetibili pacchetti vacanze veramente convenienti, con ingressi scontati nelle discoteche, ai parchi divertimento, convenzioni con i centri benessere e sportivi. Il tutto senza tralasciare la qualità delle strutture ricettive. Una vacanza, dunque, all'insegna del divertimento e del risparmio.