• Per Informazioni:
  • info@nottiromagnole.it
  • Tel. 342 1849105

Parchi divertimento a Rimini

estate 2013


Italia in Miniatura, Delfinario, Aquafan e Mirabilandia: i parchi tematici di Rimini e della riviera, ideali per il divertimento diurno dei giovani. Con i nostri hotel avrai l'ingresso compreso ai parchi.

Aquafan

E' il parco acquatico con la P maiuscola. Aquafan di Riccione dispone di 11.500 mq di specchi d'acqua, 12 giochi-scivolo lunghi 200 m, piscine, vasche idromassaggio e molto altro ancora. E di notte si accende per feste e schiuma party imperdibili. Aperto da giugno a settembre.

Mirabilandia

A Lido di Savio, Mirabilandia è il parco divertimenti per eccellenza della riviera. Vanta gli ottovolanti più veloci d'Europa (Katun e I-Speed), tante attrazioni spericolate per i giovani, spettacoli di animazione, un'area con scivoli e piscine (Mirabilandia Beach) e un'infinità di divertimenti. Aperto da aprile a ottobre.

Oltremare e Imax

Oltremare è un viaggio allo scoperta del mondo marino, della formazione del pianeta terra e dell'evoluzione della vita esteso su una superficie di 110.000 mq. Il parco è diviso in 3 aree principali: Pianeta Terra, dedicato alla storia del nostro pianeta, Darwin all'evoluzione della vita, e la Laguna dei Delfini, il delfinario. Al suo fianco, Imax, il cinema 3D con maxi schermo da 600 mq che vi proietterà verso mondi immaginari. Aperti tutto l'anno.

Italia in Miniatura

Il parco tematico "Italia in Miniatura" è un incredibile viaggio alla scoperta del nostro paese. Come indica il nome, infatti, Italia in Miniatura è una perfetta ricostruzione in scala delle bellezze artistiche e architettoniche delle nostre città, 272 miniature pressoché perfette. Sono presenti inoltre sezioni dedicate alla scienza e al divertimento, con attrazioni come la Canoa o Sling Shot. Aperto da marzo a ottobre.

Delfinario

Sul lungomare Tintori di Rimini si trova un'attrazione amata da giovani, adulti e bambini, il Delfinario. Il pezzo forte è lo spettacolo dei delfini ammaestrati, che si esibiscono in simpatiche evoluzioni, salti, esercizi e giochi. Al piano interrato si trova la Galleria del Mare, dove si può osservare la vasca dei delfini in versione subacquea e alcune mostre sul mare, tra cui l'evoluzione di balene e delfini, ma anche molluschi, ricci e conchiglie giganti. Aperto da aprile a settembre.